Una grandiosa Inaugurazione
- C.R.I. Melle

- 6 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Inaugurazione Doblò per trasporto disabili e sedia portantina elettrica
Domenica 30 agosto il comitato di Croce Rossa di Melle ha inaugurato un nuovo mezzo trasporto disabili a disposizione per le attività di trasporto infermi nel territorio della media Valle Varaita.

I volontari, nel più assoluto rispetto delle stringenti disposizioni attualmente in vigore per il contenimento del covid-19, hanno partecipato alla messa presso la chiesa parrocchiale officiata da Don Silvio Peirano, al termine sul piazzale antistante si è svolta la cerimonia di benedizione ed inaugurazione del nuovo mezzo.
È stata inoltre svelata ai presenti la graditissima sorpresa: il volontario Italo Vaschetto, in occasione del compimento dei suoi ottanta anni splendidamente portati, ha voluto fare dono al comitato di una sedia portantina motorizzata, molto utile per alleggerire le fatiche dei volontari nello spostamento dei pazienti nelle scale delle abitazioni.
Al termine dei discorsi del sindaco Giovanni Fina, del presidente del comitato CRI di Melle Sergio Fino e del presidente del comitato Provincia Granda Livio Chiotti, che simbolicamente rappresentava tutti i volontari della nostra provincia, al volontario Italo Vaschetto veniva consegnata una targa ricordo in ringraziamento per la generosa donazione. La giornata è proseguita
con il pranzo comunitario presso i locali della sede CRI





Commenti